Nuovo post

Un pomeriggio all’insegna dell’allegria, musica e tantissimi bambini
Siamo stati invitati al saggio finale dell’associazione SfS Extra Scolastico nella scuola Calvino.
Siamo stati felici dell’invito da parte di Anna Ancidoni e tutto il personale dell’associazione.
Abbiamo prestato i vestiti della recita per tutti i bambini, ci piace collaborare con le associazioni amiche che tanto fanno per i bambini. Una delle nostre associate insieme ai bambini del.prescuola ha realizzato i fondali per questa recita coinvolgente!!!🥰
Un grazie di cuore e un applauso ai bambini ..sono stati formidabili!!!❤️❤️❤️

Nuovo post

Sono venute a trovarci le volontarie della Susan G. Komen e abbiamo regalato loro le nostre stoffe. Realizzeranno delle borse il cui ricavato andrà alla loro associazione per i progetti futuri.
È bello quando le associazioni amiche si aiutano e collaborano per il bene comune,!!❤️

Nuovo post

Oggi siamo stati a truccare i bambini della materna Mary Poppins al mercato rionale di Colli Aniene.
Una mattinata piena di sole, tante risate e colori con i bimbi, le maestre e gli operatori del mercato. Buonissima la merenda offerta dagli operatori a tutti

Nuovo post

Un’altro esercente, amico della nostra associazione, ci ha donato tantissimi omogenizzati per i bimbi in difficoltà.
Un grande grazie a Ros Ristobraceria di via Gennaro Cassiani a colli Aniene.
Siete mitici!!!❤️

Nuovo post

Bellissima giornata ieri al mercato rionale di Colli Aniene con i bambini della scuola materna Mary Poppins per un progetto del municipio IV.
Abbiamo truccato tutti i bambini e dato un piccolo omaggio a tutte le operatrici del mercato.
Un grazie speciale alla presidente del mercato Michela Esposito per averci invitato a condividere questo giornata e una bellissima merenda con i bimbi e le maestre.
Un grazie al presidente del municipio Massimiliano Umberti e l’assessore alla scuola Annarita Leobruni per aver condiviso con noi questa bellissima esperienza che si ripeterà il giorno 20 maggio.
Che dire poi della fantastica accoglienza di tutti gli operatori del mercato…siete stati gentilissimi …..un grazie speciale a Sandra Palladini che ci supporta sempre in ogni nostra iniziativa❤️

Nuovo post

Ed anche questa Race for the cure 2026 termina. Abbiamo vissuto 2 giornate intense e piene di vita. Ringraziamo tutte le persone che sono venute a salutarci al nostro stand. Un grazie enorme a tutti i bambini che ci hanno tenuto compagnia, ai genitori e nonni che con pazienza hanno aspettato il loro turno per truccare i bimbi.
Grazie alla grande komen con i suoi volontari…ormai una famiglia per noi.
Quest’anno su un’idea di Filomena Papa abbiamo realizzato dei cuori all’uncinetto che abbiamo donato a tutte le donne in Rosa che sono venute a truccarsi da noi!!!
Ma un grazie speciale va ai nostri volontari che incessantemente per due giorni hanno truccato centinaia di persone, il ricavato è stato interamente devoluto alla Race ❤️🥰

Nuovo post

Venite a trovarci…siamo alla Race for the Cure a Circo Massimo nell’area Kids.
Truccabimbi per tutti!!!❤️❤️❤️