Nuovo post

Ed anche questa Race for the cure 2026 termina. Abbiamo vissuto 2 giornate intense e piene di vita. Ringraziamo tutte le persone che sono venute a salutarci al nostro stand. Un grazie enorme a tutti i bambini che ci hanno tenuto compagnia, ai genitori e nonni che con pazienza hanno aspettato il loro turno per truccare i bimbi.
Grazie alla grande komen con i suoi volontari…ormai una famiglia per noi.
Quest’anno su un’idea di Filomena Papa abbiamo realizzato dei cuori all’uncinetto che abbiamo donato a tutte le donne in Rosa che sono venute a truccarsi da noi!!!
Ma un grazie speciale va ai nostri volontari che incessantemente per due giorni hanno truccato centinaia di persone, il ricavato è stato interamente devoluto alla Race ❤️🥰